Novità

2013-02-05

È stato aggiornato il catalogo dei prodotti MAINA.

2012-01-11

È stata pubblicata una versione parziale del nostro sito in lingua inglese. A breve pubblicheremo anche le traduzioni dei nostri prodotti a catalogo!

2011-11-08

È stato caricato il catalogo dei prodotti MAINA.

2011-06-23

A breve verranno anche aggiunte le informazioni sui prodotti e le relative traduzioni in lingua.

2011-06-22

La bozza del sito è finalmente online!

Eventi

L'azienda

Fondata il 1 Aprile 1975, Maina vanta una tradizione di oltre 30 anni nella produzione di calze e collants donna e bambina Made in Italy. Fin dai primi anni di attività, Maina assume un ruolo internazionale ed oggi esporta in oltre 10 paesi. Maina produce e confeziona a marchio proprio oppure anche in modalità private label per grandi marchi internazionali.

Prodotti

Da sempre attenta all'esigenze dei clienti, con un alto controllo della qualità, Maina produce una vasta gamma di modelli nei tipi classico e moda in diverse composizioni di filato in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. La continua ricerca e la crescita costante portano l'azienda a sviluppare prodotti utilizzando sempre filati di prima qualità: dalla Lycra e altri filati elastici, alla microfibra, ai cotoni di vario titolo fino ai misti lana. Grazie all'utilizzo anche in maniera composita di questi filati, vengono seguite tutte le tendenze della moda. Nel processo di produzione vengono utilizzate solamente tintorie che sono certificate Oeko-Tex®, nello specifico che utilizzano colori che rispettano la pelle e l'ambiente.

Le date importanti

  • 1 Aprile 1975: fondazione
  • Anni '80: Maina inizia la produzione per private label
  • 24 Aprile 2010: apre il punto vendita diretto a fianco dello stabilimento Maina